Rimandata ancora la prima vittoria stagionale - www.falchetticalcio5.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rimandata ancora la prima vittoria stagionale

news
Rimandata ancora la prima vittoria stagionale

22 Ottobre 2018


A Fanna i rossoblù non vanno oltre il pareggio, e rimandano ancora l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. Il match è molto sentito, con tanti amici di vecchia data tra le due formazioni.
Neanche il tempo di sistemarsi in campo che i Normanni sono in vantaggio (1-0). La partita è ricca di capovolgimenti di fronte, fioccano occasioni da rete da una parte e dall’altra. I Falchetti trovano il pari con Trapani, bravo a finalizzare un assist di Minafra, al 9’ (1-1). Al 18, Santonastaso va a bersaglio con una puntatona dalla distanza che sorprende tutti, portiere compreso (1-2). Si va all’intervallo con i rossoblù in vantaggio, ma nella ripresa i Normanni partono fortissimo, con la rete che arriva dopo appena 7 secondi (2-2). Al 24’ la squadra di casa torna avanti (3-2). Al 29’, Trapani scaraventa sotto la traversa il nuovo pareggio (3-3). Due minuti dopo, Mucedola non può nulla sulla punizione che porta nuovamente in vantaggio i Normanni (4-3). Più tardi, i rossoblù siglano la rete del definitivo pareggio, ancora con Trapani, che timbra la sua tripletta personale sfruttando l’involontaria deviazione di un avversario per il definitivo pareggio (4-4). Finisce 4-4, al termine di un match certamente equilibrato, corretto e combattuto, diretto egregiamente dal Sig. Pennini.



Normanni - Falchetti     4 - 4
primo tempo 1 - 2

Normanni: 1. Palmieri S., 3. Carillo (c), 4. Maniscalco F., 7. Azzedine, 9. Palmieri M., 11. Er Raougha, 12.. Maniscalco A., 13. Quinzio.

Falchetti:
2. Minafra, 3. Santonastaso, 5. Gargano, 6. Ruiu (c), 7. Trapani, 8. Ambrosio, 12. Mucedola

Arbitro:
Pennini

Marcatori: 0'40' Maniscalco F. (No), 9' Trapani (Fa), 18' Santonastaso (Fa), 20'07'' Azzedine (No), 24' Azzedine (No),  29' Trapani (Fa), 31' Azzedine (No), 33' trapani (Fa).

Pagelle dei Falchetti

Minafra 6,5 - Santonastaso 6,5 - Gargano 6,5 - Ruiu 7 - Trapani 7,5 - Ambrosio 7 - Mucedola 7

Torna ai contenuti | Torna al menu