Due nuovi arrivi in casa Falchetti - www.falchetticalcio5.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Due nuovi arrivi in casa Falchetti

news

01 dicembre 2015

Cavolano United - Falchetti       5-8
primo tempo    2 - 4


Marcatori: Giacomini (Fa), Ipo (Fa), Ipo (Fa), Ipo (Fa), Pin (Ca), Pizzol (Ca), Giacomini (Fa), Pin (Ca), Giacomini (Fa), Ipo (Fa), Ipo (Fa), Urso (Ca), Pin (Ca).

Cavolano United: 1. Dardengo , 3. Santarossa, 4. Bazzetto, 5. Rispoli, 6. Fadalti (c), 7. Riccardo, 9. Pizzol, 10. Pin, 11. Urso.
Falchetti: 1. Locci, 8. Santonastaso (c), 9. Tripodi, 11. Giacomini, 12. Contaldo, 13. Buccella, 14. Delli Veneri.

Arbitro:
Dolfo
Ammoniti: Dardengo (Ca)


San Martino al Tagliamento – I Falchetti chiudono il girone di andata della prima fase a punteggio pieno. E’ il sesto successo in altrettante partite per i rossoblù, trascinati dagli scatenati Ipo (autore di una cinquina) e Giacomini (tripletta), nonostante i rossoblù arrivino anche a questo appuntamento decimati dagli infortuni.
La partita si mette subito in discesa per i Falchetti. Giacomini non da neanche il tempo ai sacilesi di prendere posizione in campo che infila Dardengo (0-1). La reazione del Cavolano viene respinta dal sempre attento Contaldo. Un paio di minuti più tardi, entra in campo Ipo il quale si scatena. Realizza una tripletta in pochissimi minuti dando ai rossoblù un considerevole vantaggio di 4 a 0. Come al solito i Falchetti si addormentano favorendo il ritorno del Cavolano che va a segno due volte (2-4). Con questo risultato si va al riposo. Nella ripresa, Locci prende il posto di Contaldo. Al 22’ Giacomini, evita il portiere in uscite e insacca (2-5). La reazione avversaria è immediata che accorciano subito le distanze (3-5). Tre minuti dopo, Giacomini gonfia ancora la rete (3-6). I Falchetti allungano grazie a Ipo che realizza ancora due reti chiudendo la magica serata con una bella cinquina (3-8). Nei minuti finali, il Cavolano dimezza lo svantaggio prima con Urso e poi con Pin per il 5 a 8 finale.


Le pagelle dei Falchetti:

Locci 6,5 - Santonastaso 6,5 - Tripodi 6,5 -  Giacomini 7 -  Contaldo 7 - Ipo 8 - Delli Veneri 7








Torna ai contenuti | Torna al menu