I Falchetti steccano la prima di campionato

Vai ai contenuti

I Falchetti steccano la prima di campionato

falchetti calcio a 5
Pubblicato in News · 18 Ottobre 2019
Esordio amaro per i Falchetti. La giovane formazione rossoblù stecca la prima di campionato contro il Climaservice che chiude il primo tempo avanti di tre reti (4-1).
Non è partita con il piede giusto la nuova avventura dei Falchetti. E pensare che i rossoblù si erano portati avanti con il gol di De Monte, su assist di Majid, dopo pochissimi secondi dal via, vanificato dal pari avversario subito dopo (1-1). La formazione di casa dilaga e segna altre tre reti chiudendo il primo tempo sul 4 a 1.
Ad inizio ripresa però il Climaservice segna il quinto gol. I Falchetti dopo aver regalato un tempo e mezzo agli avversari, si svegliano troppo tardi. Rendono meno amara la serataccia rossoblù, Trapani e Bombacigno. 5 a 3 il risultato finale.

Climaservice united - Falchetti     5 - 3
primo tempo 4 - 1

Falchetti: 1. Santonastaso, 4. El Kiret Majid, 5. De Monte, 7. Trapani, 8. Ambrosio, 9. Gargano, 10. Aufiero (c), 14. Bombacigno

Arbitro: Sartori

Ammonito:

Marcatori: De Monte (Fa) Tracanelli (Cl), Tracanelli (Cl), Cinque (Cl), Collesan (Cl), Tracanelli (Cl), Trapani (Fa), Bombacigno (Fa).

Pagelle dei Falchetti
Santonastaso 5 - El Kiret Majid 5 - De Monte 5,5 - Trapani 5,5 - Ambrosio 5 - Gargano 5 - Aufiero 5 - Bombacigno 7





Falchetti C5
Associazione Sportiva Dilettantistica
33075 Morsano al Tagliamento -PN-
elpite@libero.it



Torna ai contenuti