Aics - Falchetti in caduta libera, sesto ko consecutivo e ultimo posto in classifica

Vai ai contenuti

Aics - Falchetti in caduta libera, sesto ko consecutivo e ultimo posto in classifica

falchetti calcio a 5
Pubblicato in News · 2 Dicembre 2019
Premier League - 9^ Giornata

I Falchetti perdono ancora una volta in casa, stavolta nello scontro diretto con il Rock Town, e finiscono giustamente in ultima posizione. Una squadra allo sbando, quella rossoblù, che rimedia la sesta sconfitta consecutiva, la settima nelle ultime otto gare. Disastroso il bilancio. Falchetti senza anima, che solo nel finale hanno alzato il ritmo per cercare il pari.

Lo scontro diretto va quindi al Rock Town, che sale a quota 9 e lascia i Falchetti ultimi a sei punti di distanza. Sono gli ospiti ad andare per primi in rete (0-1). Immediata la reazione dei rossoblù che giungono al pari grazie a Gargano (1-1). Come spesso è capitato quest’anno, gli ospiti vanno di nuovo in vantaggio su una grave disattenzione collettiva (1-2). Si chiude il primo tempo con questo risultato.

Nella ripresa gli ospiti allungano (3-1). Leba tiene ancora vive le speranze rossoblù con un tap-in su respinta del portiere (2-3). Il Rock Town trova la quarta rete su punizione grazie alla sfortunata autorete di Giacomini (2-4). Negli ultimi due minuti I Falchetti tentano il tutto per tutto. De Monte accorciano le distanze (3-4). Ormai non c'è più tempo, I rossoblù si sono svegliati troppo tardi e hanno perso una grande occasione per agganciare gli avversari e la zona salvezza.

Falchetti - Rock Town     3-4
primo tempo 1-2

Falchetti: 1. Santonastaso, 2. Battaglia, 4. El kiret,  5. De Monte, 8. Ambrosio, 9. Gargano, 11. Giacomini (c), 15 Leba.

Marcatori: Toma (Ro), Gargano (Fa), Ortolan (Ro), Cristante (Ro), Leba (Fa), Autogol Giacomini (Fa), De Monte (Fa).

Pagelle dei Falchetti
Santonastaso 6 - Battaglia 5 - El Kiret 5 - De Monte 5 - Ambrosio 5 - Gargano 6 - Giacomini 5,5 - Leba 6,5




Falchetti C5
Associazione Sportiva Dilettantistica
33075 Morsano al Tagliamento -PN-
elpite@libero.it



Torna ai contenuti