Gruaro C5 - Vittoria in rimonta per i Falchetti

Vai ai contenuti

Gruaro C5 - Vittoria in rimonta per i Falchetti

falchetti calcio a 5
Pubblicato in News · 25 Novembre 2019
Serie B 5^ Giornata
Seconda vittoria per i Falchetti, stavolta in rimonta dopo essere andati inaspettatamente sotto. Prova sontuosa quella della squadra rossoblù, che chiude la prima frazione sul 2-1 grazie alle marcature di Gargano e Leba. Nella Ripresa travolgono la seconda forza del campionato con le reti di Leba, Gargano, Giacomini e Trapani
Nel momento migliore dei Falchetti, gli avversari passano inaspettatamente in vantaggio Con Canciani che ha la meglio su Santonastaso in uscita (0-1). La risposta dei rossoblù non si fa attendere. Passa un minuto e Leba confeziona un assist perfetto per Gargano (1-1). 5’ minuti dopo, i Falchetti ribaltano il risultato: Leba corregge in rete il tiro di El Kiret (2-1).
La ripresa si apre con gli avversari che cercano il pari in tutti i modi, ma la difesa rossoblù tiene bene le sfuriate granata.  Al 4’ Leba trova lo spiraglio giusto per mettere a segno la sua doppietta personale (3-1). Dagli sviluppi di un corner, Gargano anticipa tutti e firma anche lui la doppietta personale (4-1). Il capitano Giacomini rende più rotondo il risultato con un tiro dalla distanza (5-1).
Trapani ribatte a rete la respinta corta del portiere avversario su tiro di El Kiret per il definitivo 6 a 1. Vittoria strameritata quella ottenuta dalla compagine rossoblù, che è riuscita ad avere la meglio su un avversario ostico e dotato al suo interno di ottimi elementi che non a caso occupa la seconda posizione in classifica.
         
Falchetti - Etro/Biasin Amm. Cond.      6-1
primo tempo 2-1

Falchetti: 1. Santonastaso, 2. Battaglia, 3. Venturoso, 5. Leba 7. Trapani, 9. Gargano, 11. Giacomini (c), 13. El Kiret, 14 Bombacigno.

Marcatori: Canciani (Et), Gargano (Fa), Leba (Fa), Leba (Fa), Gargano (Fa), Giacomini (Fa), Trapani (Fa).

Pagelle dei Falchetti
Santonastaso 7 - Battaglia 7 - Venturoso 6 - Leba 7,5 - Trapani 7 - Gargano 7,5 - Giacomini 7 - El Kiret 7 - Bombacigno 7





Falchetti C5
Associazione Sportiva Dilettantistica
33075 Morsano al Tagliamento -PN-
elpite@libero.it



Torna ai contenuti