Termina con un pirotecnico pareggio il recupero tra Bt Impianti e Falchetti

Vai ai contenuti

Termina con un pirotecnico pareggio il recupero tra Bt Impianti e Falchetti

falchetti calcio a 5
Pubblicato in news · 19 Marzo 2024
Prata – Trasferta non semplice per i Falchetti sul campo della terza in classifica.  Finiti sotto 5 a 2 i rossoblù hanno raggiunto il pari sul suono della sirena. Numerosi i capovolgimenti di fronte tra le due squadre nella serata dove spicca il poker realizzato da Grama per i Falchetti.

Il punteggio si sblocca al 2’: Shkozaj ribatte in rete una respinta di Giacomini (1-0). All’8’ Grama sigla il gol dell’ 1 a 1. Cinque minuto dopo è ancora lui a siglare il momentaneo raddoppio per i Falchetti (1-2). Sono Mekonnen e Stafa a far tornare avanti il Bt 3 a 2, prima che si chiude il primo tempo.

Nella ripresa le emozioni si susseguono. Stafa e Mekonnen siglano i gol che consentono l’allungo ai padroni di casa (5-2), è Leba ad accorciare infilando sotto la traversa un diagonale di Giacomini sul secondo palo (5-3). Giacomini sfrutta un batti e ribatti in area per il 5 a 4. Intanto il Bt raggiunge il bonus falli. I Falchetti sono nel loro momento migliore: Grama pareggia al 46′ su tiro libero (5-5) e Stafa firma il nuovo sorpasso al 47’ (6-5). Al 49’ Leba si fa respingere il tiro libero dal portiere di casa. Sulla sirena Grama infila la rete del 6-6 finale.

Dunque, finisce in parità una bella partita, combattuta e anche molto spigolosa. I Falchetti sapevamo di avere davanti una squadra di esperienza e di qualità. La mentalità è stata ottima, anche sotto nel risultato si sono subito catapultati all’attacco e l’hanno ripresa, conquistando un punto importante.




Falchetti C5
Associazione Sportiva Dilettantistica
33075 Morsano al Tagliamento -PN-
elpite@libero.it



Torna ai contenuti