I Falchetti tornano al successo e chiudono la pratica nel primo tempo

Vai ai contenuti

I Falchetti tornano al successo e chiudono la pratica nel primo tempo

falchetti calcio a 5
Pubblicato in News · 14 Dicembre 2019
Serie B - 7^ Giornata
Dopo il passo falso della scorsa settimana, i rossoblù tornano al successo e chiudono la pratica già nel primo tempo. Partita che i ragazzi hanno interpretato sin dal via con la dovuta attenzione, hanno saputo sopperire alle numerose assenze gettando il cuore oltre l’ostacolo.

 L’avvio è bruciante: un guizzo di De Monte porta i rossoblù a condurre (1-0). Poco dopo, Battaglia firma il raddoppio con un missile dalla distanza (2-0). Sul doppio vantaggio un calo di concentrazione  favorisce gli avversari che dimezzano il punteggio (2-1). Immediato raddoppio rossoblù per merito di Ambrosio (3-1). Poco prima dell’intervallo Gargano fissa il risultato sul 4 a 1 con il classico gol dell’ex su assist di Giacomini.

In apertura di ripresa, gli avversari accorciano le distanze (4-2). I Bulldogs, dopo un errore difensivo su rilancio del portiere, falliscono l’occasione per riaprire il match, i Falchetti  invece non perdonano, Gargano gira in rete un corner di Giacomini (5-2). Aumenta ancora il bottino De Monte che firma la sua doppietta personale con un tiro in diagonale (6-2). Si allunga la lista degli infortuni in casa rossoblù, si ferma anche Ambrosio.


Falchetti - Bulldogs     6-2
primo tempo 4-1

Falchetti: 1. Santonastaso, 2. Battaglia, 5. De Monte, 8. Ambrosio, 9. Gargano, 11. Giacomini (c).

Marcatori: De Monte (Fa), Battaglia (Fa), Prosdocimo (Bu), Ambrosio (Fa), Gargano (Fa), Prosdocimo (Bu), Gragano (Fa), De Monte (Fa).

Pagelle dei Falchetti
Santonastaso 6,5 - Battaglia 7 - De Monte 7,5 - Ambrosio 6,5 - Gargano 7,5 - Giacomini 7,5




Falchetti C5
Associazione Sportiva Dilettantistica
33075 Morsano al Tagliamento -PN-
elpite@libero.it



Torna ai contenuti