Gruaro C5 - I Falchetti Buttano al vento la vittoria

Vai ai contenuti

Gruaro C5 - I Falchetti Buttano al vento la vittoria

falchetti calcio a 5
Pubblicato in News · 5 Dicembre 2019
Serie B  - 6^ Giornata
Dopo aver dominato la prima frazione, i rossoblù si fanno prima raggiungere e addirittura superare. Poi nel finale rimedia Ambrosio. In chiusura di match, l’estremo difensore rossoblù salva il risultato con due interventi miracolosi.

Al fischio d’inizio i Falchetti hanno il dominio sul terreno di gioco. Infatti arriva  il primo gol della partita. Ad insaccare è capitan Giacomini che non sbaglia e porta la squadra in vantaggio (1-0). I Falchetti hanno le redini del gioco in mano. El Kiret mette la firma su assit di Giacomini (2-0). I Falchetti sprecano una serie incredibili di occasioni per chiudere definitivamente il match.

Nel secondo tempo però è tutta un’altra musica. Gli avversari iniziano a reagire e accorciano le distanze (2-1). Più tardi, dagli sviluppi di un calcio di punizione (con la complicità della barriera)  i rossoblù subiscono il pari (2-2).  Approfittando dello sbandamento dei Falchetti, gli avversari prendono coraggio e si portano addirittura in vantaggio (2-3). Nei minuti finali, Ambrosio trova il gol del pari su assist di Gargano (3-3).  Ma i colpi di scena non sono finiti: negli ultimi attimi della gara, l’estremo difensore rossoblù compie due interventi miracolosi che salvano il risultato. Dalla possibile vittoria che doveva rilanciare le ambizioni dei rossoblù, si passa alla delusione di aver buttato al vento la vittoria.

Falchetti - I Calamari di Poggibbonsi      3-3
primo tempo 2-0

Falchetti: 1. Santonastaso, 2. Battaglia,  5. De Monrte, 8. Ambrosio, 9. Gargano, 11. Giacomini (c), 13. El Kiret, 14 Bombacigno.

Marcatori: Giacomini (Fa), El Kiret (Fa), Spironello (Ca), Amodio (Ca), Spironello (Ca), Ambrosio (Fa).

Pagelle dei Falchetti
Santonastaso 7 - Battaglia 6 - De Monte 5,5 - Ambrosio 5,5 - Gargano 6 - Giacomini 7 - El Kiret 6 - Bombacigno 7




Falchetti C5
Associazione Sportiva Dilettantistica
33075 Morsano al Tagliamento -PN-
elpite@libero.it



Torna ai contenuti