Falchetti in cerca di riscatto contro il Pigozzi Team

Vai ai contenuti

Falchetti in cerca di riscatto contro il Pigozzi Team

falchetti calcio a 5
Pubblicato in news · 12 Febbraio 2024
Morsano al Tagliamento - Questa sera alle ore 21:00 al Palazzetto Comunale di Morsano, i rossoblù dopo essere tornati a mani vuote dall’ultima trasferta di Pordenone, cercano il riscatto contro il Pigozzi Team.

Troppe occasioni da gol sprecate, molte per merito del portiere avversario, altre per imprecisione sotto misura. Poi tre gol subiti con troppa “leggerezza” e alla fine la reazione generosa che dimezza solo lo svantaggio. È questo il riassunto del kappao subito dai Falchetti sul campo degli Habaneros per 4 a 3, padroni di casa sicuramente più concreti e incisivi dei rossoblù. La prestazione c’è stata, la concretezza no. Peccato davvero perché prestazione e occasioni prodotte avrebbero meritato decisamente miglior sorte. L’imperativo in casa Falchetti è tornare a fare punti in questo scontro salvezza.

Per l’occasione, tornano Enrico e Max per trasmettere la diretta streaming sui canali YouTube Facebook e Twitch di Sportissimo Channel, l’ingresso al palazzetto è libero per tutti.

Tra le fila dei Falchetti torna in campo il capocannoniere del girone Leba dopo aver scontato le tre giornate di squalifica.

Questi i convocati rossoblù:

Palmieri (portiere)
Collaviti
Di Zenzo
Grama
Ruiu
Leba
Aufiero
Giacomini
Gjiergji
Delle Vedove
Santonastaso



Falchetti C5
Associazione Sportiva Dilettantistica
33075 Morsano al Tagliamento -PN-
elpite@libero.it



Torna ai contenuti