Ancora un arbitraggio indecente sulla strada dei Falchetti - www.falchetticalcio5.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ancora un arbitraggio indecente sulla strada dei Falchetti

news
Ancora un arbitraggio indecente sulla strada dei Falchetti

15 Ottobre 2018


Anche stasera i Falchetti devono fare i conti con le assenze e un arbitraggio indecente. Dopo sole due giornate, il panorama della classe arbitrale ci offre un altro esempio di incompetenza. L’arbitro stasera ha diretto a senso unico nel corso di tutta la partita, gli avversari hanno avuto la tranquillità di fare in campo ciò che volevano.  La cosa è al quanto inquietante, l’atteggiamento assunto da queste persone rovinano partite tranquille, non capendo che i giocatori si innervosiscono. Gli errori sulle decisioni esistono, sono anche ammessi: però perché si sbaglia sempre contro i Falchetti?

Sono i rossoblù di casa a sfiorare il gol in un paio di occasioni. Da gol mancato, a gol subito. Gli ospiti passano in contropiede (0-1). Subito il gol, i Falchetti hanno cercato in tutti i modi di giungere al pari ma senza fortuna. Nel finale di tempo la pressione rossoblù è stata veemente, gli ospiti sono in affanno. Niente da fare, la porta è stregata.

Nella ripresa i Falchetti si fanno infilare ancora in contropiede (0-2). Il raddoppio ha spezzato le gambe ai padroni di casa che non hanno più energie per tentare una rimonta. Poco dopo arriva il 3 a 0 che francamente punisce oltremodo i Falchetti.


Falchetti - Accademy C5     0 - 3
primo tempo 0 - 1

Falchetti:  3. Santonastaso, 5. Gargano, 6. Ruiu (c), 7. Trapani, 8. Ambrosio, 11. Giacomini, 12. Mucedola.


Accademy C5:
3 Cesarotto, 5. Gobbo, 7. Trischitta, 8. Manfè, 9. Gobatto F., 10. Piccinin (c),  11. Gobatto M., 12. Castellarin, 37. Tagliariol, 77. Ballardin.

Arbitro:
Sartori

Marcatori: Gobbato  (Ac), Manfè (Ac), Trischitta (Ac).

Ammoniti:

Espulso:

Pagelle dei Falchetti
Santonastaso 6 - Gargano 6 - Ruiu 6,5 - Trapani 6 - Ambrosio 6 - Giacomini 5,5 - Mucedola 6

Torna ai contenuti | Torna al menu