AICS 1ª giornata: Falchetti - Bioparco - www.falchetticalcio5.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

AICS 1ª giornata: Falchetti - Bioparco

foto gallery

22 ottobre 2015     ore 21:15    Pala Comunale di Morsano al Tagliamento

Falchetti - Bioparco       4-2

primo tempo    1 - 2

Marcatori: Corazza (Bi), Aufiero (Fa), Moro (Bi), Tripodi (Fa), D’Abrosca (Fa), Tripodi (Fa).

Falchetti: 7. D’Abrosca, 8. Santonastaso, 9. Tripodi, 10. Aufiero (c), 11. Giacomini, 12. Contaldo, 13. Bucci, 14. Delli Veneri.

Bioparco:
1. Giucovaz, 4. Corazza, 5. Ceolin T. (c), 9. Moro, 10. Busato, 14. Petris, 17. Dell’Agnese, 99. Ceolin M..

Arbitro:
Forniz


Morsano al Tagliamento – E’ partito conil piede giusto il cammino dei Falchetti nel campionato Aics, che piegano in rimonta il Bioparco. I ragazzi sono apparsi meno brillanti del solito, forse si è fatta sentire la stanchezza accumulata lunedi nel Csi.  
Partita non bella ma combattuta che resta in equilibrio fino a metà tempo, quando gli ospiti trovano l’angolino giusto che sorprende Contaldo (0-1). La reazione dei rossoblù è immediata. Capitan Aufiero trova immediatamente il tap in vincente su assist di Tripodi (1-1). Poco prima del riposo, nuovo sorpasso ospite. Una conclusione dal limite dell’area, terminare in rete tra le gambe di Contaldo, dopo una deviazione (1-2). Si va al riposo con i Falchetti sotto di una rete. Nella ripresa i Falchetti scendono in campo più determinati. Qualche minuto più tardi, Tripodi trova lo spiraglio giusto per infilare la retroguardia ospite (2-2). I falchetti galvanizzati dal pareggio, iniziano una pressione costante che viene premiata dall’eurogol in sforbiciata di D’Abrosca (3-2). Rimonta che viene completata a sei minuti circa, dalla fine. A questo punto, gli ospiti si sbilanciano inevitabilmente in avanti alla ricerca del pari e le occasioni da rete per i Falchetti fioccano. Una puntatona in diagonale di Tripodi finisce imparabilmente in fondo al sacco (4-2). Al termine della partita c’è grande soddisfazione in casa rossoblù per l’esordio positivo.



Le pagelle dei Falchetti:
D'Abrosca 7 - Santonastaso 6,5 -  Tripodi 7 - Aufiero 7 - Giacomini 6,5
Contaldo 6,5 - Bucci  6 - Delli Veneri 6






Torna ai contenuti | Torna al menu